La Brother è una multinazionale molto conosciuta che da anni produce macchine all’avanguardia in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Il marchio Brother racchiude alcune fra le migliori macchine da cucire e ricamatrici presenti oggi sul mercato, le loro macchine sono conosciute per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo e per essere durature nel tempo.
Vi presentiamo adesso due modelli di macchine meccaniche e due elettroniche, a buon mercato, che riteniamo di ottima qualità e che possono fare al caso vostro.
La RL-425 è la macchina ideale per chi è alla ricerca di una fedele compagna per le riparazioni casalinghe. Economica ma robusta, vi consentirà di lavorare su tutti i tipi di tessuto fra cui anche il Jeans grazie alla doppia alzata del piedino.
Fra i punti di forza di questa macchina troviamo il crochet rotativo, che vi consentirà di avere un miglior trasporto del tessuto, il braccio libero per effettuare lavorazioni sugli indumenti tubolari e la sua capacità di cucire su tutti i tessuti elasticizzati. Oltre ai punti utili, l’asola e i punti elasticizzati abbiamo anche la possibilità di creare qualche ricamino.
Acquistando la BROTHER RL-425 avrai una macchina con tutte le funzionalità necessarie, pratica, e semplicissima da utilizzare.
La Brother HF-37 è esattamente l’opposto della RL-425, una macchina ideata per l’uso intenso e semi-professionale.
Se siete alla ricerca di una macchina forte e resistente questo è il modello che fa per voi.
La caratteristica che la distingue dalle altre macchina è la sua capacità di riuscire a cucire qualsiasi tipo di tessuto, specialmente quelli più spessi, con assoluta facilità e precisione.
Dotata di ben 37 punti, vi consentirà non solo di effettuare l’asola in un’unica operazione, ma anche di effettuare qualche ricamino.
La macchine è adatta sia ai principianti che sono alla ricerca di una macchina che duri nel tempo sia per i semi-professionisti che vogliono lavorare con un buon trasporto e su qualsiasi capo d’abbigliamento.
La prima elettronica che vi presentiamo è la FS40, una macchina solida, di facile utilizzo ideale per chi ama cucire e ricamare.
Lo schermo LCD la rende facilissima da utilizzare e super intuitiva.
La macchina dispone di tantissimi punti, di 5 tipi di asola automatica e del tasto start/stop per cucire senza reostato.
Con la FS40 avrete la possibilità di regolare lunghezze e larghezza del punto in maniera micrometrica.
Super silenziosa, è la macchina giusta per tutti gli hobbysti che vogliono dilettarsi e iniziare a conoscere il mondo del cucito creativo.
Parliamo ora della Brother FS70WTs, si tratta della sorella maggiore dalla macchina precedentemente illustrata ma progettata per gli amanti del cucito creativo, del patchwork e del quilting .
La macchina dispone di ben 70 punti, dell’infila ago automatico, del braccio libero e di un’ampia base di lavoro grazie al tavolo di prolunga.
Vi aiuterà a dar spazio alla vostra creatività anche grazie agli innumerevoli accessori e piedini che troverete in dotazione.
Contattate Cardano Cecilia, rivenditore autorizzato Brother, per avere maggiori informazioni sulle macchine: https://www.cardanocecilia.it/