Singer C5205: una macchina per tutte le esigenze

Non sempre la scelta della macchina per cucire risulta semplice e istantanea, la maggior parte delle volte si è indecisi e si ha paura di comprare il modello sbagliato che non soddisfi le proprie esigenze.

Abbiamo quindi pensato a lungo al modello di macchina che potesse essere ideale sia per chi non ha mai cucito e vuole addentrarsi in questo fantastico mondo, sia per chi è già esperto ed è alla ricerca di una macchina per il cucito creativo.

Siamo arrivati alla conclusione che la macchina perfetta da proporvi è la nuovissima macchina elettronica della Singer la C5205 che, grazie a tutti i suoi accessori extra, risulta super completa ed efficace.

Andiamo quindi a scoprire insieme quali sono caratteristiche principali che ci hanno fatto apprezzare questa macchina.

Iniziamo col dire ciò che la rende perfetta per una persona alle prime armi ovvero l’infila ago automatico, i 6 tipi diversi di asole effettuate in un solo tempo e la sua intuitività. 

Tutti i comandi vengono dati alla macchina grazie ai pulsanti presenti sul pannello frontale e poi successivamente visualizzati sullo schermo LCD così da poter impostare la macchina velocemente e senza complicazioni.

Se invece vi state chiedendo come mai la consideriamo la macchina ottimale per il cucito creativo vi basterà pensare alle sue 80 funzioni di cucito, fra cui anche tantissimi punti di ricamo che vi consentiranno di abbellire le vostre creazioni.

Ricordiamo inoltre che la macchina viene venduta con il piano prolunga già in dotazione, il che significa che avrete a disposizione una vasta area di cucito e potrete lavorare tranquillamente anche su tovaglie, tende o coperte.

Il piano prolunga non è l’unico accessorio che troverete in dotazione, infatti la macchina è dotata del fantastico piedino a rulli che vi consentirà di aumentare il trasporto e di lavorare anche con i tessuti più difficoltosi, del piedino per le cerniere invisibili e della placca blocca griffe ideale per il cucito a mano libera.

E’ importante ricordare che si tratta di una macchina da cucire molto robusta che, grazie alla sua doppia alzata del piedino, non ha assolutamente difficoltà a cucire i tessuti più spessi tipo jeans, velluto e felpe.

Ora che siete a conoscenza di tutto ciò che questa macchina offre, non vi resta che contattare Cardano Cecilia e scoprire la fantastica offerta lancio.

Ricordati di commentare, facendoci così sapere le vostre opinioni inerenti a questa splendida macchina e non esitate a chiederci consigli…siamo sempre a vostra disposizione!

https://www.cardanocecilia.it/macchina-per-cucire-elettronica-singer-c5205-piano-prolunga.html

Lascia un commento